Gothic – Abilità ed insegnanti


Armi a una mano

Costo PA: 10 (livello 1) – 20 (livello 2)
Lista insegnanti:

  • Scatty (Campo Vecchio)
  • Cord (Campo Nuovo)
  • Gor Na Toth (Campo Palude)

Armi a due mani

Costo PA: 30 (livello 1) – 40 (livello 2)
Lista insegnanti:

  • Thorus (Campo Vecchio)
  • Lee (Campo Nuovo)
  • Cor Angar (Campo Palude)

Arco

Costo PA: 10 (livello 1) – 20 (livello 2)
Lista insegnanti:

  • Wolf (Campo Nuovo)
  • Cavalorn

Balestra

Costo PA: 10 (livello 1) – 20 (livello 2)
Lista insegnanti:

  • Scorpio (Campo Vecchio)

Forzare serrature

Costo PA: 10 (livello 1) – 20 (livello 2)
Lista insegnanti:

  • Fingers (Campo Vecchio)
  • Wedge (Campo Nuovo)

Borseggiare

Costo PA: 10 (livello 1) – 20 (livello 2)
Lista insegnanti:

  • Fingers (Campo Vecchio)
  • Wedge (Campo Nuovo)

Acrobazie

Costo PA: 10 (livello 1)
Lista insegnanti:

  • Buster (Campo Nuovo)

Muoversi silenziosamente

Costo PA: 10 (livello 1)
Lista insegnanti:

  • Wedge (Campo Nuovo)
  • Cavalorn

Circoli di magia

Costo PA: 10 (cerchio 1) – 15 (cerchio 2) – 20 (cerchio 3) – 25 (cerchio 4) – 30 (cerchio 5) – 40 (cerchio 6)
Lista insegnanti:

  • Corristo (Campo Vecchio)
  • Saturas (Campo Nuovo)
  • Baal Cadar (Campo Palude)
  • Xardas (solo cerchio 6)

Forza

Costo PA: 1 per punto
Lista insegnanti:

  • Diego (Campo Vecchio)
  • Thorus (Campo Vecchio)
  • Lares (Campo Nuovo)
  • Lee (Campo Nuovo)
  • Gor Na Toth (Campo Palude)
  • Cor Angar (Campo Palude)

Destrezza

Costo PA: 1 per punto
Lista insegnanti:

  • Diego (Campo Vecchio)
  • Thorus (Campo Vecchio)
  • Lares (Campo Nuovo)
  • Lee (Campo Nuovo)
  • Gor Na Toth (Campo Palude)
  • Cor Angar (Campo Palude)