Dal forum Deep Silver giunge la notizia che i Piranha Bytes sono attualmente in cerca di:
- 1 programmatore console (m/f): Per lo sviluppo di tecnologie multipiattaforma per Xbox 360 e PS3, che opererà a stretto contatto con un team di terze parti.
- 1 programmatore del motore di gioco (m/f): Per lo sviluppo di tecnologia multipiattaforma e lo sviluppo del prossimo titolo dei Piranha Bytes su PC, Xbox 360 e PS3.
È richiesto un buon Inglese per candidarsi, e un minimo di Tedesco sarebbe ben accetto; il lavoro inizierà a Gennaio 2012.
Nella homepage del sito dei Piranha Bytes troverete maggiori dettagli e informazioni sui requisiti per candidarsi.André Feroi (moderatore e responsabile delle community francese e inglese), che ha segnalato la notizia, chiude il post con una pura indiscrezione, ovvero: se i Piranha Bytes inizieranno a lavorare sul nuovo progetto a Gennaio, può forse voler a dire che il lavoro su Risen 2 sarà concluso per quella data?
MESSAGGIO PER SAKKIO
MESSAGGIO PER SAKKIO
Adesso che ci sono le nuove storie dell’espansione di gothic 3, e’ un delitto non lasciarci commentare su gothicitalia.it.
anonimo
ma perche’ cambiano motore grafico ad ogni gioco? (uno per G1 e G2, un altro per G3 , un altro per risen etc) quello che c’e’ ora cosa ha che non va? non per fare polemica, ma per capire la situazione. Personamente mi convinceva di piu’ quello di G3 che non quello di risen. Forse vogliono implemetare nuovi effetti grafici, leggi fisiche maggiormente aderenti alla realta? la curisita’ e’ questa.
Sakkio
Ciao, allora rispondo al “MESSAGGIO PER SAKKIO”: avevo disabilitato i commenti sul sito di Gothic Italia, perchè c’erano i soliti 2 o 3 spammoni e sopratutto bestemmiatori che scrivevano quello che volevano e da li non potevo escluderli – bannarli ma solo deletare i loro commenti; quindi ho preferito disabilitare i commenti tagliando “la testa al toro”.
Visto che me lo chiedi, rivoglio darvi fiducia e quindi riaprirò i commenti dall’annuncio del “Calendario natalizio del Community Story Project” in poi… e vediamo cosa succede 😉
Visto che mi trovo, rispondo all’altra domanda… ma troverai una risposta piu “tecnica” nel forum. Cambiano gli engine perchè la grafica e le features di quest’ultimi si evolvono; quindi ti sei risposto da solo… presentare un Risen 2 con un motore come quello di Gothic 2, voglio dire 😉 Il motore di Gothic 3 era molto pesante confrontandolo con quello di Risen, che è molto scalabile… per farti un esempio. L’engine per Risen 2 non è stato cambiato ma potenziato e sopratutto adattato si spera alle console… anche questo è un motivo perchè si cambiano e si migliorano gli engine!
MESSAGGIO PER SAKKIO
ottimo!
qui e’ un mortorio, su GI invece la comunita’ era vivace (anche se con i risvolti negativi che dici tu)