Il team del CSP, in questa casella ci mostra che nel corso dello sviluppo di diversi contenuti, hanno adoperato più volte la “chirurgia estetica” per migliorare sopratutto i volti di alcuni personaggi, che inizialmente sembravano andare bene ma successivamente hanno modificato per una resa migliore.< Nelle prime fasi del CSP, abbiamo creato un sacco di contenuti che poi siamo andati a rimaneggiare nel corso dello sviluppo, in quanto non si adattavano più allo stato corrente del progetto o per problemi vari. Nel caso di Uruquart, un PNG che incontrerete nel gioco, il cambiamento è dovuto a un bug: non riusciva a muovere le labbra. Nel sistemare il problema, gli abbiamo fatto anche un lifting.
deluso
Facce, spade, vestiti, barili, teste, nasi, orecchie, stivali… Sono anni che lavorano sui dettagli. Ma non mi ricordo di aver visto recentemente informazioni sulla struttura del gioco. E come de mancassero i muratori per tirare su le pareti ma sino pieni de decoratori ed elettricisti che condinuano a dare pennellate qua e la e a mettere nuove lampadine… Tutto bello, ma qui ancora mancano due piani e il tetto! A parte la metafora: qualcuno sa qualcosa? Perché io ormai ho l’impressione che questi, la patch non la concluderanno più perche moriranno prima di vecchiaia! Quando un progetto va troppo per le lunghe, poi muore da solo perché diventa troppo grosso e ho paura che g3csp sia avviato su wuesta strada.
Sakkio
Condivido, noi di Piranha Bytes Italia, faremo il prima possibile non appena ci danno le stringhe di localizzazione… non possiamo fare altro che aspettare purtroppo!
aaaa
ma qeusto e’ diego, hanno preso la testa di diego, gli anno aggiuto la cicatrice sulla guancia e ritoccato qua e la.