Log della patch ufficiale di Gothic 3


Patch 1.12

  • Risolto un bug con il suono ambientale;
  • Migliorata l’occlusione dell’audio;
  • Risolti vari bug con la fisica ed il movimento del personaggio;
  • Risolto un exploit con l’inventario;
  • Migliorato il comportamento della telecamera;
  • Risolto un bug di esaurimento memoria mentre si salva;
  • Risolti vari crash;
  • Aumentate le prestazioni;
  • Migliorata/semplificata l’IA di combattimento di vari mostri (per esempio i cinghiali);
  • Vari fix per l’IA (reazione dei membri del party ad un omicidio, commenti IA);
  • Migliroate le reazioni dell’IA di PNG addormentati;
  • Ora l’inversione dell’asse X della telecamera è salvato;
  • Il sole non splende attraverso le montagne e le costruzioni;
  • Rhobar e Zuben ora sono morti dopo che sono stati sconfitti;
  • Migliorate le meccaniche di rivoluzione;
  • Lester ora parla anche se non è seduto vicino al fuoco;
  • Sistemato l’epilogo;
  • Sistemato il messaggio “Missione fallita” dopo due messaggi “non hai abbastanza denaro”;
  • Risolto il bug della vegetazione fosforescente con vecchie versioni degli shader;
  • Risolti vari crash e bug relativi al sistema fisico;
  • Risolti dei bug con oggetti tremolanti e sistemi particellari invisibili (riguarda per lo più il fuoco);
  • Risolti alcuni bug che portavano a rendere invisibile l’eroe dopo il caricamento;
  • Risolti alcuni bug che fanno sparire scheletri e golem dopo la morte;
  • Risolti alcuni bug con lo Z-Fighting e con l’ordine degli alpha object, specialmente con la barriera magica o con oggetti volanti;
  • Risolti vari bug con il rendering degli oggetti sott’acqua;
  • Risolto un crash provocato dall’illuminazione nei sistemi multicore;
  • Risolti vari bug e realizzati alcuni miglioramenti relativi al sistema musicale dinamico;
  • Risolto un bug che portava a non mostrare correttamente il valore di danno delle armi modificate;
  • Talvolta il cursore del mouse appariva in posti sbagliati. Questo problema è stato risolto;
  • Risolto un bug che faceva trovare di nuovo il primo oggetto nella lista all’interno dei bauli con i tesori unici dopo un caricamento;
  • Risolto un bug con l’incantesimo di trasmigrazione dell’anima (l’eroe non riconosceva di essersi ritrasformato, il che portava ad uno stato invincibile);
  • Sistemata l’altezza degli effetti del guado e del nuoto;
  • Risolto un bug nel calcolo del danno da caduta (a volte troppo basso);
  • Risolto un bug che non faceva apparire come attive skill fornite dagli oggetti;
  • Risolto un bug che riduceva la sensabilità del mouse mentre si correva in modalità fullscreen;
  • Risolto un crash che era causato talvolta usando l’incantesimo Pioggia di Fuoco;
  • Risolti vari bug con la modalità pausa ed i caricamenti/salvataggi rapidi;
  • Fatte varie ottimizzazioni relative alle frecce;
  • Risolti vari bug relativi a PNG che seguono l’eroe;
  • Risolto un bug che invertiva l’ordine delle finestre nella schermate delle missioni;
  • Sistemate varie registrazioni nel diario;
  • Risolti alcuni bug minori nelle quest;
  • Vak and Gonzales ora rimangono là dopo una rivoluzione;
  • Ora ci sono più armi presso i mercanti e nei bauli;
  • Rimossi alcuni PNG fastidiosi nell’arena di Faring;
  • Migliorate la storia e le missioni di Al Shedim (Lester, Saturas, Wutras, ecc.);
  • Sistemata la pietra degli antenati di Snorre;
  • Risolti tutti i problemi di Hogar e gli orchi del Sud;
  • Sistemato il sistema di scambio di Ronar;
  • Meno mostri/orchi nel Nordmar;
  • Vibald ora trasporta frecce esplosive;
  • Sistemato il dialogo con Bogir;
  • Sistemto il dialogo con Osmund;
  • Sistemati alcuni problemi di navigazione nei templi e ad Ishtar;
  • Phil a Capo Dun ora partecipa alle rivoluzioni;
  • Risolto il bug che faceva camminare gli schiavi di Montera attorno al pozzo ed attraverso il fuoco;
  • Girato un baule vicino a Vengard;
  • Risolto un problema con gli orchi di Daryl;
  • Risolto un problema con i saprofagi vicino a Porgan;
  • Kamak non si preoccupa più dei mostri;
  • Sistemata la routine giornaliera di Peer;
  • Rimossa la pelle di lupo nella tenda di Gamal;
  • Sistemato un orco volante a Vengard;
  • Ora i combattenti dell’arena di Silden hanno le collisioni;
  • I PNG a Silden ora reagiscono quando l’eroe estrae un’arma;
  • Girato un baule a Silden;
  • Spostato il punto di destinazione per la pietra di Vengard;
  • Rimosse alcune piante curative in tutta Myrtana;
  • Aggiunte varie piante con effetti permanenti;
  • Seruk ora rimane in città dopo la rivoluzione;
  • Rimossi alcuni gruppi di conversazione;
  • La navigazione di Kor Shach è stata sistemata;
  • La capanna di Tippler è ora arredata;
  • Sistemati gli oggetti che cominciavano a volare quando si cambiava settore;
  • Sistemata la quest di Lukjan;
  • Migliorata la meccanica della lettera di Sanford;
  • Tyler ora va a Trelis;
  • Cyrus ora lascia la modalità party;
  • Avogadro ora va alla fattoria dopo che la quest è stata completata con successo;
  • Kelvin ora va al tempio;
  • Osko ora va alla fattoria;
  • Alcuni fix per il dialogo con Flint;
  • La quest della pozione curativa di Pranck ora può essere risolta;
  • Spike è stato sistemato;
  • I punti esperienza a Capo Dun sono stati sistemati;
  • Sistemata la quest di Nemrok e la relativa reputazione;
  • Sistemata la meccanica del dialogo con Mojok;
  • Sistemato il dialogo con la guardia annoiata;
  • Sistemato il dialogo con Folleck;
  • Sistemato il dialogo con Ali;
  • Sistemata la meccanica di dialogo in cui Gunock parla di Grock;
  • Sistemata la meccanica del dialogo con Sulfock;
  • Sisteamato il dialogo con Lares;
  • Lo zolfo è stato aggiunto agli inventari dei mercanti;
  • L’antidoto è stato aggiunto agli inventari dei mercanti;
  • Yespas ora ha un allineamento politico corretto;
  • E’ ora più facile colpire gli alligatori;
  • E’ ora più facile colpire i lupi vicino a Montera;
  • Sistemata la gilda di Seruk;
  • I mercanti ora hanno più acqua;
  • Sistemata la gilda di Kamak;
  • Sistemate le coordinate sulla mappa;
  • Sistemate varie ricette;
  • Risolto il bug che non faceva attaccare gli orchi a Wenzel;
  • Sistemata l’enclave di Nasib;
  • Sistemati i mercanti di bastoni e vesti;
  • Migliorata la distribuzione di tavolette di pietra;
  • Aggiunti letti e bauli ai campi dei nomadi;
  • Sistemata la routine giornaliera di Yasmin ed Alima;
  • Risolti problemi di navigazione a Mora Sul;
  • Sistemata la routine giornaliera di Hamid;
  • Sistemata la routine giornaliera di Masil;
  • Sistemate le zone di naviazione ad Al Shedim;
  • Sistemata la distribuzione di mostri ad Al Shedim;
  • Migliorate le meccaniche delle quest di Al Shedim;
  • Sistemato il dialogo con Lester;
  • Fasim ora vi invita nell’arena;
  • Migliorata la meccanica della reputazione a Mora Sul;
  • Sistemato il dialogo con Lukor;
  • Ambiata la gilda di Angar, aggiunti membri del party;
  • Vari fix nella quest di Ornarok;
  • Risolto un problema nel dialogo con Yasmin;
  • La carne cruda è stata spostata nella categoria corretta dell’inventario;
  • Potete comprare più mappe dai mercanti;
  • Sistemata la quest di Lukor;
  • Sistemata la chiave di Ali;
  • I PNG non muoiono più così velocemente combattendo contro i mostri. Questo aiuta i membri del party a sopravvivere;
  • Migliorata la gestione delle balestre;
  • Aggiunto un’ordine alla skill;
  • Ora le righe possono avere formato UTF-16 ;
  • Il personaggio non scivolerà se il terreno ha un volume minore di 3 m³;
  • Aggiunto un ordine per gli incantesimi;
  • Migliorato l’ordine degli oggetti commestibili, degli artefatti e dei documenti;
  • Sistemati vari valori di bilanciamento;
  • I membri del party evocati ora difendono il giocatore.

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