Nella tredicesima casella prosegue la missione presentata ieri e vi proponiamo di nuovo un riassunto del video intitolato “Cinghiali inferociti (Parte 2) – Che cosa dirà Marik?“.
Dal diario delle missioni (02:24):
Ho parlato con Marik. Il capo dei mercenari se ne infischia del futuro di Ford, ma esige che ci sia un rimpiazzo. Il mercenario Hank lavora alla fattoria di Elber: dovrei andare a parlare con lui dell’ordine di Marik.
Elber è troppo codardo per rivelare ad Hank che il suo compito da oggi in poi è quello di andare a fare legna. Dovrò pensarci io come sempre.
Hank non è per niente felice della decisione di Marik, ma la soluzione è facile: basterà che l’eroe vada dal capo a dirgli che da oggi in poi sarà LUI stesso ad occuparsi della legna. Dopo un’animata discussione, Hank si lascia convincere.
Dal diario delle missioni (04:55):
Ho dato una lezione a quel pallone gonfiato di Hank. Questo lo ha decisamente convinto.
Marik è sorpreso che Hank abbia deciso di collaborare e lo assegna al taglio della legna. Quando l’eroe chiede ad Hank se va tutto bene, questo gli risponde allegramente di andare a cagare… e gli suggerisce di guardarsi alle spalle, una volta vista la quantità di legna da tagliare. Ford, d’altro canto, è felice di potersi dedicare ai cinghiali.
Trascrizione e traduzione dal tedesco a cura di Lck.
< Torna alla pagina del calendario natalizio.