Anche se le condizioni atmosferiche suggeriscono qualcosa di diverso, siamo in estate e questo significa vacanze! Il CST ci invita a fare un viaggio nella nuova serie “Vacanze a Myrtana“, che presenta i luoghi più interessanti di Gothic 3 per chi cerca svago. Di seguito la prima parte del tour.
1. LA SPIAGGIA DI ARDEA
Ardea è collocata su un’immensa scogliera a strapiombo. Ai piedi di questo strapiombo c’è una bella spiaggia, che emana un’atmosfera speciale soprattutto alle prime luci dell’alba. Con la sua enorme quantità di sabbia, la maggiore al di fuori del Varant, questa spiaggia offre sufficiente spazio per nuotare indisturbati.
2. LA SPIAGGIA DI CAPO DUN
Anche il villaggio di Capo Dun troneggia sul mare. Come la vicina Ardea, Capo Dun è dotata di una spiaggia ai piedi della scogliera a strapiombo.3. LA SPIAGGIA NEI PRESSI DI TRELIS
Diversa dalle precedenti è la costa nei pressi di Trelis. Con la sua rigogliosa vegetazione ha un fascino tutto personale, quasi alpestre. Nonostante la scarsità di sabbia, questa parte della costa rimane un’attrattiva piacevole.
Traduzione italiana di Colmar.
< Torna alla pagina delle Vacanze a Myrtana.