Ecco la casella del secondo avvento, dedicato al Community Story Project!
“Se vi ricordate il nostro precedente calendario, vi ricorderete che abbiamo creato svariate nuove texture delle facce per i Nordmariani per dare loro una caratterizzazione unica e anche per differenziare meglio la loro cultura e quella myrtaniana.
Ora faremo la stessa cosa con gli abitanti del Varant. Vogliamo che gli Hashishin e i Nomadi risultino particolari se paragonati alle altre persone che vivono nel nord, questo per creare un mondo più credibile e versatile, oltre a rimarcare le differenze tra i loro climi e la loro cultura. Nel caso degli abitanti del deserto, non sono biondi né rossi né con trecce nei capelli o con dei complessi tatuaggi facciali, ma hanno pelle scura, così come i capelli.
Visto che la cultura degli Hashishin nel gioco originale è già basata sull’Oriente (o per lo meno su di una versione stereotipizzata di esso), abbiamo cercato di dargli un look più “Arabeggiante” per cercare di differenziarli sia dai Myrtaniani sia degli abitanti delle Isole Meridionali. Qui potete vedere alcune delle nuove texture per i visi, realizzate dal nostro dipartimento grafico, che saranno applicate agli abitanti del Varant.”
< Torna alla pagina del calendario natalizio.