Dopo le varie voci e ipotesi degli ultimi giorni, l’annuncio è ufficiale: il titolo del nuovo gioco dei Piranha Bytes è ELEX!
Sulla sua pagina Facebook, il team ha pubblicato questa dichiarazione:
Nordic Games collabora con Piranha Bytes per lavorare al loro primo progetto congiunto. La pubblicazione del videogioco di ruolo open-world ELEX è prevista per l’inverno 2016/2017 per PC e per le piattaforme console della generazione attuale (PlayStation 4 e Xbox One).
“Oltre all’entusiasmo per la collaborazione con Nordic Games, siamo molto contenti di avere un’ampia libertà creativa per ELEX, che è un fattore molto importante per noi” ha detto Björn Pankratz, Game Director dei Piranha Bytes. “Non vediamo l’ora di mostrarvi un’esperienza di gioco completamente nuova, con un’ambientazione fresca, nuovi asset e un sacco di possibilità.”
ELEX è un rpg d’azione prodotto dai creatori della serie di Gothic, ambientato in un nuovo universo post-apocalittico ‘science-fantasy’ che immerge il giocatore in un enorme mondo aperto, pieno di personaggi originali, creature mutanti, profonde scelte morali e potenti azioni.
Di seguito vi segnaliamo i link:
Infine vi proponiamo le prime immagini, che finora erano apparse sfocate sullo sfondo del sito di ELEX!
senzanome
raga, i Pyrana si sono messi con la Nordic Games, quelli che hanno assorbito i resti della fallita JoWood, precedente editrice dei Pyrana (il lupo perde il pelo…) ma sopratutto famigerata editrice di giochi sgrausi come Forsaken Gods e molti altri. io starei superattento prima di comprare questo ELEX, Col cavolo la prenotazione ad PRIMO GIORNO, stavolta i miei soldi se li dovranno sudare: ah, come se li dovranno sudare! diciamo almeno aspettare 5-6 mesi dopo l’uscita, cosi’ leggo le recensioni, vedo i forum, aspetto le eventuali patch e spendo meno. Ad altre truffe sullo stile di Gothic 3 e Forsaken Gods dico BASTA!!!
Fedeplay3
Gothic 3 con le dovute patch è uno dei miei giochi preferiti. Comunque il lancio si può certamente considerare una “truffa”. Forsaken gods nemmeno lo commento.