Stavolta ci viene proposto un video di gameplay del CSP, in cui l’eroe deve affrontare una nuova missione a Montera, interagendo con diversi personaggi, alcuni già noti al pubblico, altri introdotti proprio dal CSP. Eccovi un riassunto del video, intitolato “Cinghiali inferociti – Guai grossi a Montera“, e delle annotazioni che compaiono nel diario al minuto 7:07.
In un campo l’eroe visita un lavoratore, che è costretto a faticare il doppio perché sua moglie, Merla, è stata cacciata via dalla padrona, Bruna, che è la vedova del fattore a cui apparteneva la fattoria. Questa continua a gestire i lavori in accordo con gli orchi, che proteggono la fattoria e pagano Merla per la vendita della farina, il che le permette di pagare alcuni cittadini di Montera per il loro lavoro. Un accordo che giova tutti, secondo Merla, inclusi i nuovi padroni.
Tuttavia gli orchi non si occupano di alcuni problemi di Merla, come ad esempio i cinghiali che sempre più spesso si avvicinano alla fattoria, spaventando i lavoratori e rimestando il campo.
Dal diario delle missioni (minuto 7:07):
Il mercenario Ford si è ridotto a tagliare il legname e fare qualche piccolo scambio ogni tanto, ma racconta di come gli piacesse andare a caccia. Tuttavia la foresta è diventata troppo pericolosa per lui negli ultimi tempi.
Su suggerimento dell’eroe, Ford decide che gli piacerebbe occuparsi dei cinghiali di Merla, ma preferisce sentire prima l’opinione di Marik… naturalmente dovrà pensarci sempre l’eroe.
Trascrizione e traduzione dal tedesco a cura di Lck.
< Torna alla pagina del calendario natalizio.