Anche Multiplayer.it annuncia il nuovo progetto targato Deep Silver/Piranha Bytes, “Risen 2: Dark Water”, ed aggiunge qualche dettaglio in più sulla trama.
Qui di seguito è riportata la notizia:
Diversi anni dopo l’epilogo di Risen, furiosi titani hanno devastato il mondo e portato l’umanità sull’orlo dell’estinzione. In seguito, creature mostruose sono sorte dalle oscure profondità oceaniche, e a causa dei loro attacchi le comunicazioni marittime hanno subito una brusca interruzione. L’eroe, ora membro dell’Inquisizione, ha l’incarico di scoprire come porre fine al caos provocato dalle creature degli abissi. La sua missione inizia quando giungono voci che i pirati delle isole meridionali sono i soli a conoscere il modo di liberarsi dei mostri e quindi mettere fine al loro regno di terrore una volta per tutte.
Lester
la trama non sembra male per ora, speriamo riescano a sorprenderci con qualche colpo di scena. e spero anche che non lo facciano assomigliare a “pirati dei caraibi 4” e che mantengano uno stile piu vicino al primo capitolo.