Patch 1.12
- Risolto un bug con il suono ambientale;
- Migliorata l’occlusione dell’audio;
- Risolti vari bug con la fisica ed il movimento del personaggio;
- Risolto un exploit con l’inventario;
- Migliorato il comportamento della telecamera;
- Risolto un bug di esaurimento memoria mentre si salva;
- Risolti vari crash;
- Aumentate le prestazioni;
- Migliorata/semplificata l’IA di combattimento di vari mostri (per esempio i cinghiali);
- Vari fix per l’IA (reazione dei membri del party ad un omicidio, commenti IA);
- Migliroate le reazioni dell’IA di PNG addormentati;
- Ora l’inversione dell’asse X della telecamera è salvato;
- Il sole non splende attraverso le montagne e le costruzioni;
- Rhobar e Zuben ora sono morti dopo che sono stati sconfitti;
- Migliorate le meccaniche di rivoluzione;
- Lester ora parla anche se non è seduto vicino al fuoco;
- Sistemato l’epilogo;
- Sistemato il messaggio “Missione fallita” dopo due messaggi “non hai abbastanza denaro”;
- Risolto il bug della vegetazione fosforescente con vecchie versioni degli shader;
- Risolti vari crash e bug relativi al sistema fisico;
- Risolti dei bug con oggetti tremolanti e sistemi particellari invisibili (riguarda per lo più il fuoco);
- Risolti alcuni bug che portavano a rendere invisibile l’eroe dopo il caricamento;
- Risolti alcuni bug che fanno sparire scheletri e golem dopo la morte;
- Risolti alcuni bug con lo Z-Fighting e con l’ordine degli alpha object, specialmente con la barriera magica o con oggetti volanti;
- Risolti vari bug con il rendering degli oggetti sott’acqua;
- Risolto un crash provocato dall’illuminazione nei sistemi multicore;
- Risolti vari bug e realizzati alcuni miglioramenti relativi al sistema musicale dinamico;
- Risolto un bug che portava a non mostrare correttamente il valore di danno delle armi modificate;
- Talvolta il cursore del mouse appariva in posti sbagliati. Questo problema è stato risolto;
- Risolto un bug che faceva trovare di nuovo il primo oggetto nella lista all’interno dei bauli con i tesori unici dopo un caricamento;
- Risolto un bug con l’incantesimo di trasmigrazione dell’anima (l’eroe non riconosceva di essersi ritrasformato, il che portava ad uno stato invincibile);
- Sistemata l’altezza degli effetti del guado e del nuoto;
- Risolto un bug nel calcolo del danno da caduta (a volte troppo basso);
- Risolto un bug che non faceva apparire come attive skill fornite dagli oggetti;
- Risolto un bug che riduceva la sensabilità del mouse mentre si correva in modalità fullscreen;
- Risolto un crash che era causato talvolta usando l’incantesimo Pioggia di Fuoco;
- Risolti vari bug con la modalità pausa ed i caricamenti/salvataggi rapidi;
- Fatte varie ottimizzazioni relative alle frecce;
- Risolti vari bug relativi a PNG che seguono l’eroe;
- Risolto un bug che invertiva l’ordine delle finestre nella schermate delle missioni;
- Sistemate varie registrazioni nel diario;
- Risolti alcuni bug minori nelle quest;
- Vak and Gonzales ora rimangono là dopo una rivoluzione;
- Ora ci sono più armi presso i mercanti e nei bauli;
- Rimossi alcuni PNG fastidiosi nell’arena di Faring;
- Migliorate la storia e le missioni di Al Shedim (Lester, Saturas, Wutras, ecc.);
- Sistemata la pietra degli antenati di Snorre;
- Risolti tutti i problemi di Hogar e gli orchi del Sud;
- Sistemato il sistema di scambio di Ronar;
- Meno mostri/orchi nel Nordmar;
- Vibald ora trasporta frecce esplosive;
- Sistemato il dialogo con Bogir;
- Sistemto il dialogo con Osmund;
- Sistemati alcuni problemi di navigazione nei templi e ad Ishtar;
- Phil a Capo Dun ora partecipa alle rivoluzioni;
- Risolto il bug che faceva camminare gli schiavi di Montera attorno al pozzo ed attraverso il fuoco;
- Girato un baule vicino a Vengard;
- Risolto un problema con gli orchi di Daryl;
- Risolto un problema con i saprofagi vicino a Porgan;
- Kamak non si preoccupa più dei mostri;
- Sistemata la routine giornaliera di Peer;
- Rimossa la pelle di lupo nella tenda di Gamal;
- Sistemato un orco volante a Vengard;
- Ora i combattenti dell’arena di Silden hanno le collisioni;
- I PNG a Silden ora reagiscono quando l’eroe estrae un’arma;
- Girato un baule a Silden;
- Spostato il punto di destinazione per la pietra di Vengard;
- Rimosse alcune piante curative in tutta Myrtana;
- Aggiunte varie piante con effetti permanenti;
- Seruk ora rimane in città dopo la rivoluzione;
- Rimossi alcuni gruppi di conversazione;
- La navigazione di Kor Shach è stata sistemata;
- La capanna di Tippler è ora arredata;
- Sistemati gli oggetti che cominciavano a volare quando si cambiava settore;
- Sistemata la quest di Lukjan;
- Migliorata la meccanica della lettera di Sanford;
- Tyler ora va a Trelis;
- Cyrus ora lascia la modalità party;
- Avogadro ora va alla fattoria dopo che la quest è stata completata con successo;
- Kelvin ora va al tempio;
- Osko ora va alla fattoria;
- Alcuni fix per il dialogo con Flint;
- La quest della pozione curativa di Pranck ora può essere risolta;
- Spike è stato sistemato;
- I punti esperienza a Capo Dun sono stati sistemati;
- Sistemata la quest di Nemrok e la relativa reputazione;
- Sistemata la meccanica del dialogo con Mojok;
- Sistemato il dialogo con la guardia annoiata;
- Sistemato il dialogo con Folleck;
- Sistemato il dialogo con Ali;
- Sistemata la meccanica di dialogo in cui Gunock parla di Grock;
- Sistemata la meccanica del dialogo con Sulfock;
- Sisteamato il dialogo con Lares;
- Lo zolfo è stato aggiunto agli inventari dei mercanti;
- L’antidoto è stato aggiunto agli inventari dei mercanti;
- Yespas ora ha un allineamento politico corretto;
- E’ ora più facile colpire gli alligatori;
- E’ ora più facile colpire i lupi vicino a Montera;
- Sistemata la gilda di Seruk;
- I mercanti ora hanno più acqua;
- Sistemata la gilda di Kamak;
- Sistemate le coordinate sulla mappa;
- Sistemate varie ricette;
- Risolto il bug che non faceva attaccare gli orchi a Wenzel;
- Sistemata l’enclave di Nasib;
- Sistemati i mercanti di bastoni e vesti;
- Migliorata la distribuzione di tavolette di pietra;
- Aggiunti letti e bauli ai campi dei nomadi;
- Sistemata la routine giornaliera di Yasmin ed Alima;
- Risolti problemi di navigazione a Mora Sul;
- Sistemata la routine giornaliera di Hamid;
- Sistemata la routine giornaliera di Masil;
- Sistemate le zone di naviazione ad Al Shedim;
- Sistemata la distribuzione di mostri ad Al Shedim;
- Migliorate le meccaniche delle quest di Al Shedim;
- Sistemato il dialogo con Lester;
- Fasim ora vi invita nell’arena;
- Migliorata la meccanica della reputazione a Mora Sul;
- Sistemato il dialogo con Lukor;
- Ambiata la gilda di Angar, aggiunti membri del party;
- Vari fix nella quest di Ornarok;
- Risolto un problema nel dialogo con Yasmin;
- La carne cruda è stata spostata nella categoria corretta dell’inventario;
- Potete comprare più mappe dai mercanti;
- Sistemata la quest di Lukor;
- Sistemata la chiave di Ali;
- I PNG non muoiono più così velocemente combattendo contro i mostri. Questo aiuta i membri del party a sopravvivere;
- Migliorata la gestione delle balestre;
- Aggiunto un’ordine alla skill;
- Ora le righe possono avere formato UTF-16 ;
- Il personaggio non scivolerà se il terreno ha un volume minore di 3 m³;
- Aggiunto un ordine per gli incantesimi;
- Migliorato l’ordine degli oggetti commestibili, degli artefatti e dei documenti;
- Sistemati vari valori di bilanciamento;
- I membri del party evocati ora difendono il giocatore.