Gothic II LNdC – Magie


Sono stati aggiunti alcuni incantesimi dell’espansione “La Notte Del Corvo”, questa lista completa quindi gli incantesimi dei Maghi dell’Acqua e quelli delle Arti Oscure. Le rune delle arti oscure le puoi ottenere solo dopo aver finito la storia e dopo aver recuperato l’Artiglio di Beliar. Poi potrai cambiarle pregando agli altari di Beliar. Un mago potrà tenere una sola runa di questo tipo allo stesso momento. Un mago non potrà comunque prendere una runa di un circolo superiore a quello appreso.

Lista degli Incantesimi

Nome/figura Insegnante Circolo Mana Effetto Costo (oro) Ingredienti
Lancia di ghiaccio
Lancia di ghiaccio
Nefarius 20 100 danni 1000 Quarzo ghiacciato
Turbine
Turbine
Nefarius 30 Il nemico diventa incapace di muoversi per 10 sec. a causa di un vortice 1000 Ala di una Sanguimosca
Geyser
Geyser
Nefarius 75 150 danni 1500 Acquamarina
Tempesta
Tempesta
Nefarius 100 250 Danni 500 Quarzo ghiacciato, Ala di una Sanguimosca
Pugno d'acqua
Pugno d'acqua
Nefarius 25 125 Danni 2000 Aquamarina, cristallo di roccia
Radice trappola
Radice trappola
50 Un cespuglio di spine cresce dalla terra e blocca i nemici per 20 sec. 2500 Pregando ad un altare di Beliar
Ruba energia
Ruba energia
30 100 Danni 3500 Pregando ad un altare di Beliar
Ira di Beliar
Ira di Beliar
100 200 Danni 3500 Pregando ad un altare di Beliar
Crea guardiano
Crea guardiano
60 Un sorvegliante appare e combatte per l’incantatore 2000 Pregando ad un altare di Beliar
Sciame di insetti
Sciame di insetti
20 Durata 60 sec., 80 Danni 1500 Pregando ad un altare di Beliar
Crea zombi
Crea zombi
80 Uno Zombi appare e combatte per l’incantatore. 2000 Pregando ad un altare di Beliar
Grido del morto
Grido del morto
Minimo 250, richiede tutto il mana. 666 danni 2000 Pregando ad un altare di Beliar