Bestiario – Golem di Lava


Su World of Risen, Deep Silver e Piranha Bytes per prepararci a “Risen 3”, ci hanno concesso qualche sguardo in anteprima sui vari mostri e creature che popolano il mondo del nuovo gioco della serie.


L’inizio di questa serie di articoli è occupata prepotentemente dal Golem di Lava, in un nuovo splendido artwork.

Golem di Lava

I giocatori che in “Risen 3: Titan Lords” affronteranno per la prima volta un Golem di Lava, tremeranno di paura! Sebbene queste creature compaiano di solito da sole oppure al massimo in coppia, non sono assolutamente da sottovalutare. Grazie alla loro altezza di circa tre metri ed alla loro incredibile potenza, sono in grado di far fuori qualsiasi coraggioso avventuriero con pochi colpi.
Le probabilità di imbattersi proprio in questi giganti infuocati è molto alta in zone vulcaniche. In questo caso è utile ricordarsi che la pesantezza della creature non necessariamente è un sinonimo di lentezza. Il Golem di Lava non necessita di nutrimento (anche se si mormora che sia stato avvistato a mangiucchiare dei cristalli) e si tratta di una creatura particolarmente sveglia e reattiva. Si dice che sappia addirittura arrampicarsi!
Se qualche pazzo dovesse tentare di sfidare uno di questi poderosi giganti, sarà bene fare attenzione ai durissimi colpi che inferiscono con i pugni. Inoltre, i Golem sfruttano anche delle cariche inarrestabili e scalciano violentemente per sorprendere l’avversario.


Torna alla pagina del bestiario di Risen 3.



Non è possibile scrivere nuovi commenti in questo articolo.