Gothic 3 CP 1.70 – Countdown: 5


Il Responsabile della Community Patch di Gothic 3, RoiDanton, ha pubblicato un nuovo messaggio informativo con novità e contenuti della CP 1.70. Di seguito viene riportato, e adattato, il numero 5.

-5-

Intelligenza Artificiale (IA) alternativa – Parte 1

  1. L’Intelligenza Artificiale, di seguito indicata con l’acronimo IA, è una nuova modalità di gioco che ha lo scopo di rendere i combattimenti ravvicinati più tattici e avvincenti (come? Vedrete.);
  2. questa modalità potrà essere attivata/disattivata indipendentemente dal livello di difficoltà selezionato e/o dall’attivazione del Bilanciamento Alternativo;
  3. sarà attivabile/disattivabile sempre (anche a partita in corso). La sua attivazione/disattivazione potrebbe originare azioni erronee o anomale, da parte degli avversari, solo durante uno scontro in battaglia;
  4. l’IA sarà attivabile mediante un pulsante individuabile nel menu di selezione della difficoltà di gioco;
  5. il pulsante relativo all’IA è impostato di default su “disattivo” dopo l’installazione della patch.

Come per il Bilanciamento Alternativo, in funzione del livello di difficoltà che verrà scelto, l’eroe potrà combattere contro uno, due o tre avversari per volta.

Selezionando il livello “facile” gli avversari attaccheranno ancora uno per volta, scegliendo il livello “medio” sarete attaccati da un massimo di due nemici e, impostando il livello “difficile”, in gruppi di tre per volta (cfr. Countdown n. 6).

Traduzione in italiano di xardas66.


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